I Nostri Prodotti
    Elettromedicali
    Fisioterapia
    Strumenti Chirurgici
    Endoscopia
Il Nostro Usato
La Nostra Vetrina
  
 
Ricerca:


1 - 2 - 3 - 4

27346
 
 
 Plicometro digitale c

Strumento d'alta precisione per la misurazione dello spessore di grasso sottocutaneo e valutazione della quantit di grasso totale in un soggetto. Possibilit di calibrazione.
Costruito secondo gli standard internazionali, il plicometro Gima provvisto di bracci a molla che esercitano sulla plica cutanea una pressione di 10g/mm2 e di una scala accurata in mm per la misurazione dello spessore di grasso. La possibilit di calibrazione della pressione esercitata elimina i problemi dovuti all'allentamento della tensione della molla nel tempo.
Facile da usare e da leggere.
Viene fornito con una doppia scala di lettura (cod. 27320) o il display digitale (cod. 27346) ed un foglio illustrativo con raffigurato il corretto posizionamento per la rilevazione dei dati. Una tabella apposita facilita, partendo dai dati rilevati, il calcolo della % di grasso e la valutazione dello stato generale del paziente.
Design elegante e di facile utilizzo.
Una finitura speciale in nylon evita al paziente il disagio del contatto col metallo. Fornito in elegante astuccio di legno.
Produzione italiana.

Accessori opzionali:
Codice 27347 SOFTWARE + CAVO PC.

 
 Euro 648,00
         Disponibilità:

27347
 
 
 Software+Cavo PC

Software e cavo PC per Codice 27346 Plicometro digitale

 
 Euro 324,00
         Disponibilità:

27322
 
 
 Plicometro Body Fat Analyzer

La misurazione della percentuale di grasso corporeo è stata riconosciuta da medici, nutrizionalisti, fisiologi, atleti e dietologi come un importantissimo fattore di controllo della salute.
Le più recenti statistiche a riguardo rilevano una relazione diretta tra la percentuale di grasso corporeo e disturbi dovuti a problemi cardiologici o al diabete.
Questo nuovo apparecchio permette di effettuare un'analisi approfondita dei tessuti corporei, differenziando quelli magri (muscolo, organi vitali, ossa) da quelli grassi, fornendo al medico la reale incidenza che la quantità di grasso ha sul peso del paziente.
L'analizzatore di grasso corporeo GIMA è l'unico apparecchio che, con una procedura che dura solo 2 minuti, completamente indolore, fornisce un'enorme quantità di dati utilissimi.

 
 Euro 420,00
         Disponibilità:


1 - 2 - 3 - 4