I Nostri Prodotti
    Elettromedicali
    Fisioterapia
    Strumenti Chirurgici
    Endoscopia
Il Nostro Usato
La Nostra Vetrina
  
 
Ricerca:


1 - 2 - 3 - 4

8
 
 
 Radarterapia Bioradar

Il sistema BIORADAR è un apparecchio di nuova tecnologia per una moderna diatermia a microonde. La produzione di calore è l'azione primaria della radarterapia, ed è determinata dalle oscillazioni delle particelle che compongono i tessuti: queste producono calore per effetto Joule.

Il riscaldemento è maggiore nei tessuti con alto contenuto di acqua, come i muscoli e i tessuti perarticolari; è invece minore in quelli a basso contenuto di liquidi, come il tessuto adiposo.

Rispetto alla marconiterapia, la radarterapia non riscalda eccessivamente il grasso sottocutaneo, per cui è meno intensa la sensazione di calore. Tuttavia, non raggiunge organi molto profondi per la scarsa penetrazione delle microonde, che non supera i 3 cm.

Oltre all'effetto termico, la radarterapia provoca un'intensa vasodilatazione, che è indipendente dalla produzione di calore. La vasodilatazione permane per circa 20 minuti dopo il trattamento ed interessa esclusivamente i capillari e le arterie precapillari.

BIORADAR è un apparecchio di radarterapia professionale con MAGNETRON metallico a cavità multiple "nuova generazione", autoprotetto con regolazione digitale di tutti i parametri terapeutici.

 
 Euro 4.462,18
         Disponibilità:

9
 
 
 Letto Export


 
 Euro 550,00
         Disponibilità:

11
 
 
 Elettrodi Ok Gymmy


 
 Euro 18,00
         Disponibilità:


1 - 2 - 3 - 4